Le principali tariffe della compagnia Italo Treno sono:

Low Cost: per questo tipo di tariffa la compagnia Italo Treno non consente la possibilità di effettuare cancellazioni alla prenotazione ma consente di effettuare modifiche di data e ora con una penale del 50% dell'importo totale del biglietto più l'eventuale differenza tariffaria entro 8 giorni dalla data di partenza.

Economy: per questa tariffa la compagnia Italo Treno consente la possibilità di cancellare la prenotazione ottenendo un rimborso del 60% dell'importo totale del biglietto e consente di cambiare esclusivamente la data o l’ora di partenza, una sola volta e fino alla partenza del treno, pagando una penale del 20% del biglietto originale.

Flex: con questa tariffa è possibile modificare il biglietto o cancellare la prenotazione ottenendo un rimborso pari all'80% dell'importo del biglietto originale fino alla partenza del treno.

Per ulteriore assistenza sull’eventuale modifica/cancellazione della tua prenotazione ti invitiamo ad inviarci la tua richiesta via e-mail a [email protected] oppure tramite la nostra Live Chat indicandoci il numero identificativo della tua prenotazione.

Did this answer your question?